BATTICUORE – L’ESSENZA DELLE EMOZIONI

Gli amici si sostengono a vicenda!

Carissimi,

quest’anno, in esclusiva per OAF-I, una nostra carissima amica, Laura Bosetti Tonatto, ha creato per noi una fantastica fragranza per la casa; e noi ci teniamo a condividerla con tutti i nostri amici!

Si chiama BATTICUORE e racchiude l’essenza delle emozioni :

“Abbinare la solidarietà a un profumo vuol dire lasciare nella memoria delle persone una concretezza olfattiva, un ricordo che è molto più intenso rispetto a qualunque altro, perché quella olfattiva è la memoria più forte che possediamo. Con BATTICUORE ho voluto unire l’allegria e la freschezza del mandarino alla concretezza degli alberi centenari del bosco, in particolare l’acero e la quercia, perché freschezza e concretezza contraddistinguono la storia e i progetti di OAF-I e del Sermig. I cuoricini disegnati sulla confezione riprendono i colori di OAF-I (il rosso, il blu, il giallo e il verde), ricordano che in un momento di difficoltà come quello in cui viviamo le persone non hanno solo bisogno di ricevere ma soprattutto di donare.”

Queste sono le parole con cui Laura ci ha consegnato il suo prezioso dono, che vorremmo poteste fare vostro.

Tutto il ricavato di “BATTICUORE” sarà interamente destinato da OAF-I a sostenere il progetto di altri carissimi amici, il Sermig che con “VITA AI BAMBINI” dona un’accoglienza residenziale ad alcuni bambini affetti da gravi e alle loro famiglie e offre uno spazio per 200 bambini e ragazzi di Borgo Dora, di 20 diverse nazionalità di origine dove incontrarsi tra amici, per formarsi e costruire insieme i loro sogni…

“BATTICUORE” è disponibile in flaconi da 100 ml con un’offerta da 28 euro. Il prodotto può essere personalizzato (per quantità non inferiori alle 50 unità)inserendo sulla confezione il proprio nome o il logo aziendale.

 

Scheda Prodotto Comunicato Stampa Home fragrance OAF-I_BATTICUORE – l’essenza delle emozioni

 

OAF-I

Corso Marconi, 7 -10125 Torino
tel. 366-5848457
e-mail: info@oafi.org

“BATTICUORE”

può essere ordinato anche online sul portale:
www.essenzialmentelaura.it

Rapporti con le aziende

Michela Frittola
tel. 331-9332430

Ufficio Stampa

Emanuele Rebuffini
tel. 338-3542780